gonfiore mano

Gentile dottore,

da un paio di mesi presento un rigonfiamento sul dorso delle mani, in particolare quella destra.
Inizialmente il mio medico ha pensato ad una reazione allergica prescrivendomi prima cortisone poi creme.

A distanza di due mesi il gonfiore non è andato via. E' indolore.
Trascorro per lavoro diverso tempo al pc.

Cosa può essere?

Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

può essere una infinità di cose....deve farsi visitare:

https://www.sicm.it/it/chirurghi-e-professionisti/i-soci/mappa-soci-sicm.html

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Certo,
Come le dicevo il mio medico mi ha inizialmente detto che la causa poteva essere allergica, poi che sarebbe andato via da solo e di non preoccuparmi. Mi consiglia una vista da un ortopedico?
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Forse non ha cliccato sul link che le avevo inviato prima....