Dolore mano

Salve,
Vi scrivo perché da un giorno all'altro mi sono ritrovata dolori molto intensi nella parte sottostante il mignolo, precisamente di lato, appena muovo il mignolo o muovo la mano mi partono questi dolori in quella zona.
Cosa può essere? Possibile che sia stato un movimento brusco?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 50 6
Gentile Utente,

difficile dalla sua descrizione anche solo ipotizzare una diagnosi. Le consiglio, se non dovesse risolversi il dolore, una visita specialistica di chirurgia della mano per escludere patologie infiammatorie tendinee o post-traumatiche correlandole con l'anamnesi.

Cordialmente,

Dr. Federico Tamborini
tamborini.federico@gmail.com