Terapisti kinesi traumi mano tfcc

Salve, ho subito intervento di sutura TFCC in artroscopia per instabilità Ulnare con dolore e scroscio associato in data 3 settembre. Devo fare kinesi terapia? Qualcuno sa indicarmi a chi rivolgermi? Ho controllato sul sito dell’associazioneitaliana terapisti mano ma su Taranto non è indocato nessuno. Help

Caramia roberto
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

può rivolgersi con fiducia al Reparto di Fisioterapia dell'Ospedale SS. Annunziata (Padiglione Vinci), gestito dall'ottimo Dott. Conte.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale