Tumore glomico

Buon pomeriggio,
dovrei fare una risonanza magnetica per un sospetto tumore glomico al dito anulare della mano destra, mi è stato detto che è necessaria una risonanza particolare (Tesla 1,5), gentilmente potreste confermarmi che è necessaria questa tipologia di risonanza?
Ringrazio fin d'ora per la gentile attenzione.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

potrebbe bastare una buona ecografia con sonda ad alta frequenza.

Buona serata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale