Esiti tumore glomico nel letto ungueale

Buongiorno. Ho letto la risposta alla richiesta di altro utente. Ho lo stesso problema. Noto però che a volte ho dolore che irradia alla base delle dita. A volte il dolore al dito compromesso si ripercuote sulla spalla. Mi chiedo se ci possa essere un problema di altro tipo ( circolazione sanguigna o infiammazione di altro tipo) che magari è all'origine del tumore glomico e quindi col tempo si ripresenterebbe.
Noto anche che in alcuni periodi non lamento dolori a meno di toccare l'unghia mentre in altri momenti il dolore è acuto e pulsante.
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

un tumore glomico dà dolore solo locale, non può irradiarsi al braccio e tantomeno alla spalla.

Non è intermittente, ma compare tutte le volte che stimola la parte interessata (dito).

Vanno cercate altre cause.

Buona serata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale