Pallina sotto cutanea palmo della mano

Oggi ho constatato la comparsa di una pallina sottocutanea sul palmo della mano di Diametro di circa 4 mm...io soffto di acidi urici elevati... Ma per le età giovanile mi hanno sempre sconsigliato l'uso di pastiglie per il controllo di tale patologia. potrebbe essere legata ad acidi urici elevati? O altri sintomi?
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

non credo, ma sarebbe opportuno che si facesse vedere da uno specialista:

https://www.sicm.it/it/chirurghi-e-professionisti/i-soci/mappa-soci-sicm.html

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale