Disturbo alla mano

Buongiorno, sono un uomo di 43 anni, da un po di tempo mi sveglio con la mano sinistra addormentata, in particolare le prime tre dita, generalmente dopo un po il fastidio scompariva ma oggi persiste, ho notato in particolare che stendendo il braccio in avanti e alzando le dita verso l'alto il disturbo si accentua in modo esasperato. A cosa può essere dovuto?
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,
potrebbe trattarsi di una Sindrome del Tunnel Carpale.

Deve farsi visitare da uno specialista:

https://www.sicm.it/it/chirurghi-e-professionisti/i-soci/mappa-soci-sicm.html

Buona serata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottor Leccese, é stato graditissimo
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Di nulla.