La rizoartosi alla mano sx

Salve ho eseguito una visita alla chirurgia della mano con esami radiografici alle mani e mi hanno diagnosticato la rizoartosi alla mano sx.
ho avuto come terapia aulin crema 3 volte al gg, applicazioni di ghiaccio, integratori, infiammatori che non sto prendendo poiché mi fanno male allo stomaco,terapie laser-ultrasuoni che inizierò da domani delle sedute 10+10 e un tutore MOD. 7212 che ho appena acquistato. Solo che il dolore è aumentato soprattutto quando mi sveglio e sono limitata nei movimenti e sopratutto nella pressione del pollice. secondo lei è il caso di fare infiltrazioni di acido ialuronico? Nel caso le deve prescrivere sempre e solo lo specialista? In attesa di risposta Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

si, le infiltrazioni di acido ialuronico le prescrive e le esegue lo specialista.

Il tutore va usato sempre durante la notte.

Cordiali saluti.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale