Ganglioglioma

Ho un ganglioma alla mano sx.Il chirurgo ha provato a togliere il liquido,ma e'subito ricresciuto e sempre abbastanza grossoed anche un po bluastro,come prima.
C e'qualche problema di tempistica per l intervento.Puo'essere pericoloso aspettare troppo a lungo per l operazione vera e propria?
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

ganglioma? Forse intende un ganglio artrogeno....se sì, non cè alcuna fretta; può essere operato in qualsiasi momento.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio,vivo all'estero ed il chirurgo deve averlo indicato come 'ganglius",per via della lingua ,ma di quello si tratta[liquido sinoviale e peduncolo da chiudere.Nato probabilmente, a causa della sottostante antica frattura dello scafoide[?].
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
No.