Oggetto caduto su palmo della mano

Buongiorno
tagliando la testa al toro
poco fa ho appoggiato male il telefono sul comodino per salvarlo ho allungato di scatto le braccia e lo spigolo del cellulare ha colpito sul palmo sinistro quella che viene chiamata area di venus
adesso ho un po di dolore ma credo è normale oppure può essermi succeso qualcosa?
grazie
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

direi proprio di no, ma la informo che la zona a cui lei fa riferimento non è denominata "area di venus", bensì eminenza thenar.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale