Conseguenze amputazione f3 iii dito mano sx da schiacciamento cancello

Mi chiamo Liliana ho quasi 34 anni giorno 11 luglio ho subito un amputazione f3 3 dito mano sinistra da schiacciamento cancello. Sottoposta a tranculare pendacoli vascoloneevosi fortemente lacerati no possibilità di reimpianto. Asportazione matrice uguale e ricostruzione con l. Cutanei residui di fatto terapia antibiotica e antitetanica giorno 22 luglio 2019 controllo. Ferita sofferente non. Infezioni dopo detersione di medica con rifocin torna tra 5 giorni. Ha visto la parte superiore nera probabilità di finire nuovamente sotto i ferri?
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

è possibile, ma capirà che noi a distanza non abbiamo elementi di valutazione.. . . .

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Oggi medicazione parziale asportazione dei punti uno giorni si e uno no cambio bende crema giorni 9 nuova rivalutazione ferita la mia domanda è è normale il tempo di guarigione lungo e doloroso di questa amputazione oggi tolti 2 punti e parte nera è uscito sangue
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
I tempi sono lunghi.

L'uscita di sangue è un fatto positivo, non negativo.