Primo metacarpo mano sinistra

Buongiorno, il 2 aprile mi sono operato al metacarpo della mano sinistra, per un incidente con la moto Praticamente il metacarpo della mano alla base del polso e uscito dalla sede,, mi è stato detto che praticamente la sede dell' alloggio diciamo dell'osso del metacarpo e si era rotto. Nello operazione mi hanno inseriti inserito due fili per tenere fermo Praticamente il metacarpo in sede, Sono passati circa 17 giorni e comunque sento ancora dolore è una forte infiammazione praticamente sul secondo Filo quello là la base del polso, volevo chiedere se era normale sentire ancora tutto sto dolore dopo 17 giorni, in verità dopo 10 giorni 12 giorni stavo meglio solo che adesso praticamente sono 4-5 giorni che si è gonfiato il dito e mi fa male cioè provo dolore.
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

si faccia vedere dal suo chirurgo, ma comincerei appena possibile una terapia antibiotica adeguata. Ne parli con il suo medico curante.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale