Stanchezza mano dx

buongiorno dall'estate mi sento stanco e debole alla mano destra , non riesco manco a scrivere un messaggio su WhatsApp , manco a scrivere con la penna a scuola . Sono andato dal nefrologo e neurologo mi hanno detto che sono apposto . il 2 aprile devo andare alla chirurgia della mano . prima che vado al cto , sapete dirmi qualcosa per farmelo passare sto problema . non ce la faccio più ragazzi GRAZIE
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile amico,

non solo non dovrebbe utilizzare questo mezzo a 15 anni....ma non dovrebbe postare il medesimo quesito due volte nella stessa sezione....; inoltre, le ho già risposto:

https://www.medicitalia.it/consulti/chirurgia-della-mano/672546-stanchezza-e-debolezza-alla-mano-dx-da-settembre.html

Va fatta una valutazione della forza muscolare, più di pertinenza del neurologo che del chirurgo della mano.

Buona domenica.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale