Stanchezza e debolezza alla mano dx da settembre

ho 15 anni , da settembre non riesco più usare il computer , la penna per scrivere a scuola,il cellulare per mandare un messaggio . il 2 aprile devo andare dalla chirurgia della mano . qualcuno sta darmi dei consigli prima della visita ? anche perché sto andando male a scuola per sta cosa .grazie
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile amico, non dovrebbe utilizzare questo mezzo a 15 anni....

Va fatta una valutazione della forza muscolare, più di pertinenza del neurologo che del chirurgo della mano.

Buona domenica.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale