Dolore mano gomito

Gentili dottori sono stato operato a novembre al tunnel carpale bilaterale. Esito a mio avviso positivo. Dopo circa 1 mese inizio ad avere problemi a gomiti e mani, nello specifico dolore e senso di freddo. Il dolore è localizzato nella parte interna del gomito e coinvolge le mani a volte le prime tre dita oppure mignolo e anulare. Nelle EMG fatte non si è mai evidenziato una sofferenza al nervo cubitale. Il chirurgo sostiene epitrocleite bilaterale. Mi ha fatto due infiltrazioni di cortisone. Dopo circa due settimane i problemi svaniscono. Ora da circa due settimane dopo un lavoro di sollevamento pesi mi si sono ripresentati. Non ho problemi a stringere sollevare o altro ma i sintomi prescritti rimangono in fasi alterne. Mi alleno, corro a piedi e i sintomi non ci sono. Mi raffreddore i rocompaiono. Sono molto confuso al riguardo. Il chirurgo mi aveva detto di darmi tempo. Vorrei un consiglio grazie
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

si, molto probabilmente si tratta proprio di una epitrocleite; questa, ha forte tendenza alla recidiva, soprattutto se svolge lavori manuali impegnativi e/o ripetitivi.

Deve trovare una soluzione di compromesso tra il suo lavoro e la terapia.

Buona domenica.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale