Nervo radiale

Salve, tre mesi fa mi hanno operato al nervo radiale poiché non estendevo più le dita della mano sinistra.Non ho avuto alcun trauma, ho solo sentito un forte dolore improvviso al braccio e piano piano ho perso la mobilità del pollice e poi delle dita.Al momento ho avuto scarsi risultati con la fisioterapia, potete darmi dei consigli? Sto facendo elettrostimolazioni, esercizi con una pallina e sto prendendo assonal cp. Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

in questi casi i tempi sono lunghi....deve continuare la terapia in corso.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale