Operazione tendine estensore mignolo mano sinistra

Salve a tutti Due anni fa ho riportato la rottura del tendine estensore del mignolo della mano sinistra a causa di un incidente sporrtivo. Vivo in Abruzzo a causa e di diverse negligenze e della mancanza di un centro di chirurgia della mano decisi di non operarmi (anche perché mi dissero che un operazione non avrebbe risolto in maniera efficace la situazione). Volevo sapere se a distanza di anni le operazioni chirurgiche ai tendini estensori delle dita di una mano possono portare comunque a buoni risultati. So che è impossibile dare una risposta senza aver visto il dito in quali condizioni si trova ma comunque volevo un parere di medici specializzati. Volevo sapere inoltre il nome di un medico specializzato che visita anche dalle mie parti in modo da fare una visita e avere un parere idoneo se sia il caso di provare l operazione o meno. Ripeto vivo in Abruzzo in provincia di Teramo. Conosco di fama il centro di chirurgia della mano a Modena ma per me è impossibile raggiingerlo.
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore, in teoria tutto è possibile....

Bisogna valutare nel dettaglio se, nel suo caso, vale la pena operare a distanza di tempo, considerando che i risultati non sono esattamente gli stessi di un trattamento precoce.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale