Taglio al polpastrello indice mando sx e unghio..

Buingiormo una settimana fa al lavoro mi sono tagliato il polpastrello Dell indice della mano sx.. I primi giorni sembrava andare bene poi ho iniziato a lavorare e nel dito ce pus... Per ora sto applicando fitostimiline crema una Volt al giorno.. Ma per curare questa infezione cosa mi consigliate? Va bene la gentalin beta?
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

se l'infezione è limitata potrebbe andare, ma spesso occorre anche un antibiotico per bocca.

Consulti il suo medico curante.

Buona domenica.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale