Forte dolore al polso e pollice che salta ogni 10 secondi cos è

Buona sera dottore, all improvviso questa mattina ho avuto come delle pugnalate al polso sinistro e questa sera, ho il pollice che si muove da solo, ogni 10 secondi, vorrei sapere cosa mi sta succedendo, se è una cosa passeggera o preoccupante, grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

dovrebbe sapere che noi NON possiamo fare diagnosin a distanza.....le cause di questo dolore potrebbero essere molteplici.

Aspetti 24-48 ore: se non scompare, si rivolga allo specialista più vicino a lei:

https://www.sicm.it/it/chirurghi-e-professionisti/i-soci/mappa-soci-sicm.html

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
Dr. Andrea Marsili Chirurgo plastico, Chirurgo della mano 95 7
Tenga il polso e pollice a riposo in splint per tre giorni e massaggi la zona dolente con arnica crema tre volte al giorno poi vediamo. Cordiali saluti dott Andrea Marsili

Dr. andrea marsili