Sublussazione nervo ulnare

Buongiorno sono un ragazzo di 21 anni, da 3 anni ho una sublussazione probabilmente bilaterale del nervo ulnare iniziato tutto dopo un trauma avuto al gomito dx il nervo di questo braccio che scavalca l'epitroclea con lussazione anteriore mettendosi lateralmente all'osso senza scatto creandomi problemi di tensioni muscolari al braccio e spalla/scapola con vari scrocchi ossei.

Dopo delle visite da specialisti alcuni mi hanno detto di tenerlo così visto che non ho problemi di neuropatia, uno invece mi disse che poteva essere snaping tricipec e che avrebbe potuto togliere una parte di tricipite operandomi ma decisi di non operarmi poiché non c'erano sicurezze.

La mia domanda è: c'è modo di riportare il nervo nella sua sede (quindi evitando trasposizioni) capendo dove scatta o se c'è una porzione di osso che impedisce l'inserimento?
Visto che nelle radiografie nonsi vede niente?
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

no, non esiste un metodo non chirurgico.

Concordo con i colleghi: se non ci sono segni clinici di sofferenza dei nervi ulnari, eviterei assolutamente di operare.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale