Buongiorno qual'è la percentuale e tempi recupero lesione al nervo ulnare?

Buongiorno sono un ragazzo di 21 anni e a seguito di una lesione con vetro al palmo della mano DX lato SX ho lesionato nervo e arteria ulnare, ho subito l'intervento chirurgico 18 giorni fa, e già da qualche giorno riesco a estendere quasi del tutto le dita senza dolore, ma al contrario per fare il pugno ho una parziale debolezza nelle ultime due dita e la mancanza di sensibilità (sono Nella parte interna delle dita sopracitati).

La mia richiesta mira a voler sapere a grandi linee in che modo e tempi, l'intervento chirurgico e la Fisioterapia che dovrò iniziare a giorni, possano aiutarmi e quali sono le percentuali di recupero, e se secondo lei possa portarmi danni permanenti tanto da rendere complicata la fase concorsuale per polizia e carabinieri.
La ringrazio per la risposta e le porgo i miei saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 777 25 16
Almeno 6 mesi per recuperare quanto le manca. Faccia la fisioterapia.
Auguri
Giuseppe Internullo

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com