Dolore mano polso braccio

Salve, ho un problema da mesi che non riesco a risolvere.
Mi sono accorto di un dolore crescente almpolso destro, però non si ferma lì misembra di averlo anche sull'avambraccio, e la spalla quando mi giro sul letto non riesco a stenderla completamente, perché se provo a stenderla mi esplode un dolore dietro alla spalla.
Ho fatto alcune visite, tra cui un ecografia al polso, poiche e quello che mi dà più fastidio, non è emerso nulla.
Le problematiche che ho scritto possono essere sintomi di altro?
Quali visite posso fare?
Ho parlato con il mio medico ma pensa sia solo un affaticamento dei tendini dato che faccio un lavoro pesante.
Ma e un mese che sono fermo e non mi è passato come devo muovermi?

Vi chiedo gentilmente un opinione
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Bisogna che consulti un ortopedico per valutare bene se è un problema della spalla o se invece il problema parte dal collo (a livello di C5). Per stabilirlo, la visita diretta è irrinunciabile, non essendo possibile fare ipotesi utili a distanza.
Cordiali saluti.
Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it