Ernia inguinale

Salve sono stato operato di ernia inguinale circa 3 settimane fa, mi hanno messo la rete, ad oggi è ancora gonfio e duro e l'ultimo punto è ancora un po aperto, perché esce ancora del liquido, da premettere che nella zona operata non sento niente al tatto , il mio medico ha detto che forse ci è stato un rigetto della rete, mi ha prescritto antibiotico e cortisone e di mettere la borsa di acqua calda sopra, secondo voi in questo caso cosa succede, adesso se veramente ci è stato un rigetto della rete come bisogna comportarsi
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 311 2
Deve rivolgersi all’ambulatorio del reparto dove è stato operato e li le diranno realmente quale sia il problema e quale potrebbe essere la soluzione.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/