Le visite possibili

salve..
da circa un anno soffo di dolore toracico, ho fatto tutte le visite possibili e nn è risultato nulla di chè..
a questo sintomo si sono aggiunti vertigini, pressione alla testa, tremarella alle mani.
vorrei sapere se e posssibile che questi sintomi siano dati da un fattore psicologico o qulcosa del genere..
grazie mille=)
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Gentile Utente,
i dati che ci espone sono del tutto insufficienti per qualsiasi valutazione.
Affinché dei sintomi possano con certezza essere classificati come di origine psichica, è necessario escludere con certezza una possibile causa organica; problematica che per noi è impossibile per via telematica, ma che mi sembra sia già stata affrontata dal vivo.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
in base ai sintomi che le ho elencato cosa potrebbe dedurre?
[#3]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Gentile Utente,
i sintomi da lei riferiti sono del tutto generici.