Operazione posternia inguinale

INFORMAZIONE -DOPO OPERAZIONE ERNIA INGUINALE STROZZATA- RIMANE IL TESTICOLO LEGATO NEL CANALE INGUINALE ALLA ALTEZZA DELL'ORIFIZIO ESTERNO-COME E' AVVENUTO A ME - AVVENUTO PER FAVORIRE L'OPERAZIONE- C'E' UN ALTRA OPERAZIONE CHE SLEGHI IL TESTICOLO E LO RIPORTI ALLA BASE DOVE ERA PRIMA , NEL SUO POSTO NELLO SCROTO? - GRAZIE-
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

risultano importanti numerose informazioni che lei non riferisce, solo per fare un esempio:
- quanto tempo fa è stato operato; che tipo di intervento è stato eseguito;
- che tipo di tecnica è stata praticata (tradizionale o laparoscopica);
- descrizione del decorso post operatorio;
- se sono stati eseguiti esami diagnostici specifici (per es. ecografia ecolordoppler etc.);

le ricordo inoltre la difficoltà di una consulenza a distanza.

le consiglio comunque di recarsi dal chirurgo che l'ha operato per chieder a lui spiegazioni e farsi consigliare rimedi.

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale