Emorroidi

Da quindici giorni mi è comparsa una piccola emorroide esterna molle al tatto, sto seguendo una cura con crema e Veneruton ma non noto alcun miglioramento. Non sanguina ma da solo un po’ di fastidio. In questi casi, rientra da sola e in quanto tempo?
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Penso che dopo 15 anni sia necessario contattare uno Specialista per fare il punto della situazione. Di sicuro, trattandosi di una patologia ingravescente, seppure lentamente, le condizioni non sono le stesse, e magari la crema che adopera e il Venoruton non bastano piu' per gestire il suo caso.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com