Emorroidi

Da quindici giorni mi è comparsa una piccola emorroide esterna molle al tatto, sto seguendo una cura con crema e Veneruton ma non noto alcun miglioramento. Non sanguina ma da solo un po’ di fastidio. In questi casi, rientra da sola e in quanto tempo?
Cordiali saluti
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250
Penso che dopo 15 anni sia necessario contattare uno Specialista per fare il punto della situazione. Di sicuro, trattandosi di una patologia ingravescente, seppure lentamente, le condizioni non sono le stesse, e magari la crema che adopera e il Venoruton non bastano piu' per gestire il suo caso.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
http://www.stefanospina.com/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Emorroidi

Cosa sono le emorroidi? Sintomi, cause, cura, rimedi e prevenzione della malattia emorroidaria. Quando è necessario l'intervento chirurgico o in ambulatorio?

Leggi tutto

Consulti simili su emorroidi

Altri consulti in chirurgia