Cisti inguinale in centenaria

salve,
da 13 giorni ,mia madre presenta una cisti arrossata,nell'inguine sx.
Tale cisti e' comparsa da un giorno all'altro ,con grandezza di una lenticchia,rossa,non dolorosa ed e' rimasta immutata,nonostante abbia applicato 5 gg di gentalyn beta e altri 5 di gentalyn.
Mia madre,100 anni a pochi mesi,porta I pannoloni e fortunamente la cisti e' alta nell,inguine e non si bagna con l,urina.
Si puo' eventualmente operare a casa?
Cosa fare??
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Credo convenga iniziare da una visita a domicilio da parte del suo medico.Potrebbe essere sufficiente una terapia antinfiammatoria.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it