Nodulo post iniezione

Salve Dottori,
Il mese scorso ho fatto un iniezione intramuscolo di antidolorifico. Dopo di che mi sono accorta di avere un nodulo, non dolente e se non fosse palpabile non me ne accorgerei.
L'antidolorifico mi serviva per il dolore post operatorio, nel mentre facevo anche un ciclo di antibiotico. Ora in questi giorni mi sento un po' debole, credo sia il cambio stagione. Mi chiedo se possa esserci qualche collegamento con il nodulo. Come mi devo comportare con questo?
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 306 2
Gentile utente, se non ha febbre direi che non vi è relazione. Si faccia visitare dal curante per escludere che si tratti di un ascesso in sede di iniezione.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/