Diarrea perenne

Salve, è da due mesi o anche più che ogni 2/3 giorni ho forti crampi dallo stomaco in giù e vado a diarrea per circa 5/6 volte di fila. Ho provato a togliere glutine e lattosio, ma il problema persiste. Specifico che ancora non ho fatto nessun controllo. Grazie.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Credo sia il momento di fare una visita gastroenterologica ed impostare un iter diagnostico corretto e completo. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it