Malessere con diarrea che non si ferma e alcune volte sangue

Buonasera sabato ho iniziato ad avere febbre max 38 dolore alla gola naso tappato dolori muscolari e bruciore a occhi, domenica mi è alleviato comparendo la diarrea frequente ma non molto da ieri sera invece ho diarrea che non si interrompe ogni 15 Min ho delle forte scariche più che diarrea sembra muco e avvolte si alterna anche a sangue vivo ma se mi pulisco non lo trovo sul fazzoletto sto assumendo solo normix e fermenti lattici ma oltre a rallentare le scariche non fa di più devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Nulla di allarmante, forse una diarrea virale. Utili prodotti per addensare le feci e probiotici

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)