Circonvisione-parziale con brevita del frenulo

Salve,
Desidererei un consulto ho avuto un intervento di una circoncisione parziale con brevita del frenulo
Mi hanno dato del detergente e della crema a base di antibiotico
Ieri ho avuto qursto intervento e volevo sapere siccome la dottoressa mi disse mi raccomando lavati bene ecc...
siccome era donna non ho avuto il coraggio di parlare chiaro..
lavandomi devo far fuoriuscire i punti? Cioè devo scapellarlo?
La crema devo metterla sui punti?
Il detergente lo stesso?
Devo lavare bene sulla ferita? Sui punti?
Grazie della risposta... volevo info perche leggendo varie cose dicevano di nn pulire sui punti! Grazie saluti
[#1]
Dr. Massimo Bocciarelli Chirurgo generale 7
si la crema può essere messa direttamente sui punti e deve aver cura prima di aver deterso tutta la zona e poi applica la crema
saluti

Dr. massimo bocciarelli

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta..
il fatto e che dopo averlo scappellato
Pulisco e metto la crema mi rendi difficile richiuderlo , ed avevo paura che nn anadava fatto cosi... e questo mi creava caos nella testa...
[#3]
Dr. Massimo Bocciarelli Chirurgo generale 7
Nessun caos tranquillo non dura molti giorni

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Grazie di tutto...
[#5]
dopo
Utente
Salve dottore ad oggi dopo 12 gg dall'intervento noto dolore quando lo scopro e normale? O devo preoccuparmi...
quando lo scopro fa male!!