Acne, laser

Salve, vorrei chiederle un' informazione . Ho 18 anni attualmente ed ho avuto per anni l'acne. Mi ha lasciato numerose cicatrici e per questo sono andata da un dermatologo, il quale è anche chirurgo, per risolvere questo problema. Mi ha proposto di fare il laser. Ho già fatto più di una seduta a distanza di tempo. Secondo lei, è stato presto? A che età è preferibile farlo?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe con maggiori dettagli ripostare in area DERMATOLOGIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com