Cicatrice volto

buongiorno
sono vincenzo e ho 20 anni, quando avevo 11 anni mi è accaduto un incidente, una cicatrice sulla fronte, mi sento molto a disagio esposto sotto la luce si nota molto, la cicatrice sara lunga 2,5 cm verticale, vi contatto perche non so come miovetmi cosa fare, legge su internet di interventi laser ecc peró non saprei dove recarmi!!! vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signore penso che la cosa migliore sia rivolgersi al suo medico curante e con lui programmare una visita da un chirurgo plastico di sua fiducia.
Tale specialista non sempre ricorre ad interventi chirurgici ma ha conoscenze specifiche farmacologiche e di altri specifici trattamenti per cercare di migliorare, ma non far scomparire, la sua cicatrice.
Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile