Fischio quando respiro e respiro involontario quando muovo il busto

Salve dottere da circa 1 mese quando respiro , nella fase di espirazione sento un fischio leggero , ma solo durante l'espirazione , premetto che da piccolo sono stato colpito da un laringospasmo , un altra cosa che mi preoccupa è che durante il movimento destra , sinistra del busto , sento come un respiro involontario , come se esce aria involontariamente senza che io respiri , come se i polmoni si comprimono e buttano aria ... è normale compiendo questo movimento sentire questo rumore ?? è come un espirazione forzata il rumore è simile a quando un palloncino si svuota
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
E' sufficiente coinvolgere il curante che nel corso della visita possa AUSCULTARLA per una diagnosi corretta.

A distanza ciò ovviamente non è possibile

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com