Un mese 2 emorroidi tolte ed 1 emorroide attaccata è normale ke perdo un po

ciao sono stato operato da un mese 2 emorroidi tolte ed 1 emorroide attaccata è normale ke perdo un po di liquido... mi porta un po' di bruciore ma pochissimo.......siccome è estate posso andare in piscina???nell'attesa le porgo i miei cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Si, è possibile e credo possa andare. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
posso andare in piscina?????? se lei nn è sicuro come posso vederlo io?????
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Va confermato dal collega che la segue dopo averla visitata ovviamente. Prego.