Fistola sacro coccigea post-operazione

Salve mi sono operato lunedi 8 gennaio 2018 di una fistola sacro coccigea, mi hanno dovuto toccare fino all'osso sacro. Giovedi mi hanno dimesso e devo eseguire medicazioni un giorno si un giorno no, ancora oggi sto soffrendo di un dolore atroce che è insopportabile. Mi hanno lasciato la ferita aperta inserendo una garza profonda 17 cm circa, sto eseguendo per il dolore due punture di toradol al giorno per calmare il dolore, quello che mi chiedo quando devo sopportare ancora questo dolore strazziante?
Ah e mi hanno anche messo due punti alle estremita esterne della ferita ma come posso fare per calmare il dolore e più che altro quando ci vuole che il dolore passi? Grazie mille per la risposta
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Puo' assumere analgesici piu' efficaci. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Che tipo di analgesici?
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Gentile utente.
Le prossime medicazioni saranno meno dolorose, la lunghezza dello Zaffo sarà minore ed il dolore sicuramente si ridurrà.
A distanza non è possibile fare precise previsioni.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com