Alopecia

Buongiorno
Ho bisogno di un consiglio.
Sto perdendo capelli in maniera diffusa ma in modo particolare ho visto uno svuotamento nella parte alta della testa. Ovviamente mi hanno dato tutti diagnosi diverse ma su una cosa sono tutti d accordo ossia sull ottima percentuale di bulbi ancora attivi.
In ogni caso vorrei intraprendere il percorso combinato di fototerapia e prp. Sono efficaci come trattamenti? Bloccano la caduta e favoriscono la ricrescita? Inoltre sto assumendo cistidil come integratore e uno shampoo per la dermatite seborroica.
Grazie mille
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
Provi a postare in dermatologia

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1