Ernia ombelicale

Buongiorno a tutti, il 24 ottobre ho subito un intervento all' ernia ombelicale, post operatorio regolare, mi hanno tolto i punti dopo 13 giorni, adesso sono passati 24 giorni e tutto sembra sgonfiarsi e tornare alla normalità però....da due giorni esce dall'interno dell'ombelico del materiale organico, sangue misto ad altro materiale liquido e trasparente come l'acqua, in piccole quantità.Devo chiedere un consulto con il chirurgo o rientra tutto nel normale decorso post-operatorio?Grazie per l'attenzione.Buona giornata a tutti.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 660 233
Credo vada visitato, magari ha una piccola deiscenza cutanea. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Salve, dopo aver subito un intervento di ernia ombelicale perfettamente riuscito, quanto tempo deve passare in media prima di riprendere l'attività lavorativa in un supermercato come addetto al rifornimento generi vari e ortofrutta?(Tra le mansioni del lavoro rientra smuovere pesi consistenti).Grazie per l'attenzione, buona giornata.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 660 233
Qualche settimana in media.