Ernia inguino-scrotale

Egregi Dottori,

Ho 42 anni, ed ho un'ernia inguino scrotale di medie/ampie dimensioni e sono in lista di attesa (ancora parecchi mesi da quello che mi dicono...) presso l'Ospedale di zona, per l'intervento chirurgico.

Premesso che non ho mai avvertito dolore, chiedo se posso continuare a fare una corsetta di 30 minuti 3/4 volte la settimana, come ho spesso fatto in passato.

Grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente, può fare ginnastica e footing in maniera moderata, fino all'intervento.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/