Ernia inguinale?

buongiorno, ieri pomeriggio ho avvertito un dolore al basso ventre, localizzato a sinistra. il dolore sembrava diminuire da steso o in piedi. stamani, il dolore è molto più debole, ma sollevando la gamba sinistra sento una sorta di indolenzimento. mi è capitato, in passato, di avere questo dolore, ma non con questa persistenza. in passato ho sofferto di microcalcoli e di prostatite. la mia paura è che, in questo caso, possa trattarsi di un ernia inguinale.
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
Gentile Signore,

Lei conosce certamente i limiti della piattaforma che stiamo utilizzando.
Le visite mediche reali non possono essere sostituite da questi sistemi.
La visita avrà importanza in quanto potrà essere esclusa la presenza del sospetto di ernia inguinale, ma anche escludere le altre patologie che lei ha citato.
le auguro una buona giornata, buona domenica.
cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio, mi recherò dal curante per una prima visita.