Cisti pilonidale, dolore post operatorio

Salve, mi sono operato di cisti pilonidale da circa una settimana, è la seconda volta che mi opero essendosi riformata, ho notato che la mattina dopo aver dormito ho un forte dolore simile ad un'infiammazione del nervo sciatico in entrambi i lati delle natiche, il dolore nell'arco della giornata si attenua.
Mi chiedevo da cosa può dipendere, se dormo in maniera sbagliata, magari premendo sulla ferita o se è sintomo di un problema non trascurabile.
Assumo dei farmaci (siben, pantorc, ciproxin).

Grazie in anticipo per la disponibilità
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente potrebbe essere la posizione che assume, ma comunque quando andrà a Controllo presso l’ambulatorio chirugico esponga il suo problema.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta chiederò a controllo

Cordiali saluti
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Prego e saluti