La ernia inguinale destra

Buon giorno, sono statto operato nel mese di genaio e mi hano meso la rete per la ernia i guinale destra.Nel giorno quando mi hano tolto i punti ho notato che l'a ernia e nel suo posto(ancora gonfio) nel primo giorno di febraio ho fatto la visita nel ospedale nel riparto di chirurgia e mi hano fato la ecogeafia. La bella notizia...che e spostata la rete. La mia grande domanda e, la rete si puo spostare dal suo posto, devo ripetere la operazione ? Il diametro de la rete e di 6 cm. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Michele Iuliani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare 38 5
Da quello che mi riferisce sembra una recidiva precoce dell'ernia inguinale destra. La rete può dislocarsi sopratutto nei primi giorni, in questi casi è indicato un intervento per via laparoscopica che permette di trattare l'ernia inguino femorale destra senza riaprire la precedente cicatrice.

Dr. Michele Iuliani

[#2]
dopo
Utente
Grazie mile per la sua risposta. Mi chedo, come sie dislocata perche io non ho fatto i sforzi.