Dolore sopra l'ano

Buonasera, è da un paio di giorni che ho un dolore nella parte dopra l'ano.
Sembra un piccolo rigonfiamento interno che fa malissimo, quasi come uno strappi muscolare.
Sono andata dal mio medico di famiglia e ha detto che la zona non è arrossata e che il presunto rigonfiamento è interno.
Mi ha prescritto un antibiotico (macladin) ma non sta avendo nessun effetto. Cosa può essere?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Credo vada visitato per una diagnosi, magari una trombosi emorroidaria. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it