Lussazione spalla

Buongiorno, ho 14 anni ed è da circa 6 mesi che mi si sublussa la spalla in continuazione per movimenti piccolissimi e alcune volte si lussa anteriormente. È da circa 3 mesi che sto facendo fisioterapia ma il problema non migliora, è anche peggiorato nell'ultimo periodo. Ho fatto la risonanza magnetica e dice che la cartilagine è infiammata e la testa dell'omero non è del tutto in asse. Sono andatao anche da 2 ortopedici che mi sconsigliano di operare in quanto troppo piccolo. Ho spesso dolori alla spalla e faccio fatica anche a dormire. Io pensavo che gli ortopedici mi dicessero di operare, mi hanno detto invece di aspettare la fine della crescita (18 anni). pratico anche sport a livello agonistico, volevo sapere perché non si può operare a quest'età? Cosa dobbiamo fare in questi 4 anni, la spalla mi esce in continuazione...
Spero possiate darmi una risposta soddisfacente
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Qui pero' non le rispondera' nessuno.

Le consiglio di ripostare in area ORTOPEDIA !

Saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com