Dolore fianco a destra

Salve, sono una ragazza di 20 anni e premetto che per me questi sintomi non sono nuovi.
Da una settimana ho dolore al fianco destro in basso verso il centro, mi fa male con il movimento, quando cammino o da stesa se alzo la gamba o la muovo a destra e sinistra, inoltre sento dolore mentre mi siedo come se qualcosa spingesse fino a quel punto. Mi è capitato di avere questo dolore già altre volte, per paura di un’appendicite andai a farmi un’ecografia da cui venne fuori solo un follicolo che non era ancora scoppiato nell’ovaia destra e che mi poteva provocare dolore. Il medico di base in passato ha pensato al colon irritabile, in quanto ho anche aria nella pancia e diarrea o stipsi. Questa volta però il dolore mi sembra più forte in quel punto, anche se da stesa diventa solo un fastidio, può essere appendicite?
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
comprenderà l’impossibilità di esprimere in questo caso una valutazione attendibile.
La possibilità di un disturbo di origine posturale (rachide vertebrale) non andrebbe esclusa.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1