Sinus pilonidale

Buonasera, il 23 novembre del 2016 ho fatto un intervento di sinus.
In seguito all'intervento ho sempre riscontrato problemi infatti la ferita mi si infiamma una volta al mese e più precisamente dieci giorni prima delle mestruazioni, ho fatto diverse visite ma non è mai risultato niente... Ieri la ferita si è arrossata e ha iniziato a perdere del liquido giallo, cosa potrebbe essere?
E cosa potrei fare?
Ho chiesto al medico di base ma continua a darmi una cura antibiotica
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente, potrebbe trattarsi di una recidiva, appena le sarà possibile si faccia visitare da un chirurgo.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/