Piccoli fastidi al fianco sx

salve dott
sono un ragazzo di 34 anni e da tempo sofrivo di dolori al petto lato sx cie' cuore fino a farmi venire ansia da 2 msi e piu' ho fastidio diciamo 4 dita sotto all'ombelico lato sx specialmente dopo aver mangiato e un lieve dolore giornaliero ,,,,in bagno quasi regolare al mio risveglio il dolore e inesistente poi nel corso della giornata inizia mangio regolare peso sempre reglolare temperatura corporea regolare esami fatti 2 mesi fa emocromi quasi regolari solo alti globuli bianchi ma e derivato dai denti che ho cariati il dolore puo' essere provocato avendo un bimbo di 1 4 mesi e diciamo da circa 8 lo tengo in braccio sempre nello stesso lato almeno 3 ore al giorno avendo l'ansia mi sembra sempre di sentirmi male e quando mangio troppo mi viene tipo che mi si abbasserebbe la presione e dei sitolmi di svenimento puo' essere una cosa seria spero che nn sia niente sai penso sempre che sia arrivato il mio momento grazie tanto e mi scuso per il disturbo
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Gentile Utente,
come gia' le e' stato detto piu' volte, l'ansia puo' "giocare" questi brutti scherzi. Se ha escluso ogni altra causa organica e' opportuno che ne parli con il suo Medico in modo da stabilire una strategia che le consenta di vivere la sua vita in maniera piu' serena e limitare cosi' l'insorgenza di questi disturbi.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com