Preoccupazioni ernioplastica inguinale

Salve, sono un ragazzo di 20 anni ed ho in programma un'ernioplastica inguinale a cielo aperto.
Vorrei proporvi le mie preoccupazioni in merito all'intervento, che sono state minimizzate dal chirurgo cui mi sono affidato: complicazioni circa la resezione del cremastere; eventuali danni iatrogeni al dotto deferente e ai nervi; eventuale ematocele; eventuali complicazioni sessuali.
Anticipatamente ringrazio e porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente, ritengo che siano state "minimizzate" perchè percentualmente basse come incidenza per un chirurgo esperto.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/