Ernioplastica

Ill. mi dottori
Buongiorno
Mi permetto di rubarVi qualche minuto per info
Come avviene L'Intervento di ernioplatica inguinale?
In anestesia spinale c'è percezione di dolore stimolazione, tocco e pressione manovre del chirurgo?

La spinale è dolorosa?

È un Intervento complicato con interessamento dei nervi?

L'intervento vero è proprio quanto dura?

Grazie e scusatemi per il disturbo
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
Già ha ricevuto esaurienti risposte nelle precedenti richieste di consulto.
Se non è soddisfatto chieda a chi eseguirà
l' intervento.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com