Ho una linea nera dentro l’unghia del piede da ormai un annetto.vorrei sapere se è una cosa da nulla

Buonasera a tutti
Ho da quasi un annetto/due una riga nera dentro unghia del piede.

Non ho preso mai botte o altro (presumo che se fosse stato quello sarebbe ormai scomparso)...
Ma soprattutto non sembra affatto una botta
Ma una riga netta (anche se piccola...)

Vorrei sapere se è una cosa da nulla o se devo informarmi... grazie in anticipo a tutti
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 303 2
Dopo 1 o 2 anni, non penserei a nulla di grave, ma una visita dermatologica potrebbe essere utile per una diagnosi chiara.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/